Ryanair, tramite crewlink.ie, società di recruiting, periodicamente in tutta Italia effettua selezioni per posti da hostess e steward. Potete visitare il sito della società di recruiting (clicca qui) per tenervi aggiornati sulle date e per inviare la richiesta online partecipare alle selezioni. Ricordiamo che per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo.
Se avete svolto un colloquio per Cabin crew per conto di Ryanair, e siete stati selezionati, la compagnia area vi richiederà ai fini del corso e dell’assunzione dei documenti da tradurre, niente paura, vi spieghiamo tutto noi.
La compagnia area low cost richiede la presentazione di alcuni documenti, tra questi il casellario giudiziale in italiano con la relativa traduzione e delle lettere di referenze.
Che tipo di traduzione richiedono?
Il tipo di traduzione richiesta dalla compagnia è una traduzione certificata e non asseverata. Ricordate che la traduzione asseverata è più costosa di una semplice traduzione certificata e in questo caso inutile. Riceverete via email da parte di Ryanair una lista dei documenti richiesti e come procedere alla loro traduzione. Ovviamente richiedono che la traduzione venga effettuata da un traduttore ufficiale.
Noi consigliamo sempre dove è possibile di inviare le lettere di referenze direttamente scritte in inglese, se non riuscite a procurarvi delle referenze già in inglese in quel caso dovremmo provvedere alla traduzione. Quindi, l’unico documento richiesto tradotto è quasi sempre il casellario.
Cosa fare per avere le traduzioni certificate?
Per un preventivo inviateci una scansione o foto del casellario da tradurre e qual ora fosse necessario anche le lettere di referenze. La traduzione del casellario viene effettuata entro un’ora dalla richiesta, mentre per la spedizione del cartaceo occorrono due giorni lavorativi in quanto viene inviata tramite corriere SDA.
Se desiderate una consulenza in merito alla traduzione dei vostri documenti è sufficiente che ci inviate via e-mail a info@oltrelingua.it o su WhatsApp al 3519668975 una scansione o foto dei documenti da tradurre.
I Commenti sono chiusi